Presentazione del libro "La democrazia nel futuro" di Vannino Chiti

libro Vannino ChitiMartedì 19 giugno ore 17.30 presso il Centro Sociale “IL GIARDINO” avrà luogo la presentazione del libro "La democrazia nel futuro" di Vannino Chiti già vice Presidente del Senato ed ex Presidente della Regione Toscana.

17.30 Apertura dei lavori a cura di Guido Olmastroni. Assoc. “IL GIARDINO”
17.45 Intervista a Vannino Chiti a cura di Massimo Vanni de “La Repubblica”
18.30 Intervento Gulia Mugnai Sindaco di Figline e Incisa Valdarno
18.45 Dibattito
19.30 Conclusioni a cura di Valerio Vannetti Presid. Assoc. “VENTISETTE LUGLIO”

A fine serata sarà offerto ai partecipanti un piccolo buffet

L'ingresso e libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Al Giardino, Geppetto e Pinocchio: genitori, bambini e giochi di legno

Giochi in legno LocandinaDal 24 Marzo i volontari delle associazioni, Il Giardino, UISP Valdarno, Anelli Mancanti V.no, Ciclofficina e Ingegneria del Buon sollazzo, con il Patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno Presentano il progetto:

“Geppetto e Pinocchio: genitori, bambini e giochi di legno”.

L’idea del progetto nasce per dare la possibilità a genitori e figli di passare assieme parte del loro tempo libero nei locali del Centro Sociale “Il Giardino” giocando con i giochi di legno dell’Ingegneria del Buon Sollazzo, che negli anni ha prodotto un gran numero di giochi di legno artigianali; oltre un centinaio di pezzi unici, che offrono una grande varietà di intrattenimento sempre diversa e dinamica.

...

Camminate delle Salute e della Cultura

camminate locandinaDal 7 aprile I volontari delle associazioni, Il Giardino, UISP Valdarno, Anelli Mancanti V.no e Ciclofficina, con il Patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno Organizzano le:

"Camminate delle Salute e della Cultura".

Quattro passeggiate in gruppo, accompagnati de guide esperte, per visitare luoghi di interesse storico-culturale del comune di Figline Valdarno.

Le visite sono gratuite e partiranno sempre dal Centro Sociale “Il Giardino” ore 9.30 con Rientro alle 12.00 c.a. In caso di pioggia il programma sarà rinviato a data da destinarsi.

E' possibile partecipare anche senza prenotazione.

Queste le date e le destinazioni in programma:

Non ci sono eventi per i prossimi giorni