CANZONI POPOLARISabato 14 aprile 2018 alle ore 17:00 nella sala del Centro sociale, Il Giardino con il Patrocinio del Comune di Figline ed Incisa Valdarno presenta, Giovanna Sarri in un recital di canzoni popolari.

I canti popolari sono un poco come la lingua che parliamo e come le parole che usiamo, le quali hanno un'origine, ed anche magari un autore, ma sono ormai diventate un bene di tutti”.

Abbiamo chiesto a Giovanna Sarri, figlinese, - da sempre impegnata con la sua bellissima voce a tener viva la tradizione del più genuino canto popolare - di proporre al Giardino una serata ... alla riscoperta del folk italiano.

Chi verrà ad ascoltarla – sabato 14 aprile alle ore 17:00 – ritroverà un mondo antico, sempre nuovo e affascinante, di canti d’amore e di lavoro, di prigionia e di lotte sociali, di accorate ninne nanne e di dolenti richiami contro la guerra ...

Canti nati in mezzo al popolo, tramandate dal popolo: la nostra storia

Abbiamo chiesto a Giovanna Sarri, figlinese, - da sempre impegnata con la sua bellissima voce a tener viva la tradizione del più genuino canto popolare - di proporre al Giardino una serata … alla riscoperta del folk italiano. Chi verrà ad ascoltarla – sabato 14 aprile alle ore 17:00 – ritroverà un mondo antico, sempre nuovo e affascinante, di canti d’amore e di lavoro, di prigionia e di lotte sociali, di accorate ninne nanne e di dolenti richiami contro la guerra… Canti nati in mezzo al popolo, tramandate dal popolo: la nostra storia

Giu