Il laboratorio creativo cerca nuovi volontari

Laboratorio Creativo LOCANDINAIl Laboratorio Creativo del Centro Sociale Il Giardino di Figline e Incisa Valdarno, invita tutte le persone che hanno il desiderio di dedicare un po di tempo a scopo di beneficenza trascorrendo qualche ora in compagnia, a prendere parte alle loro attività.

Per partecipare non è necessario chiamare o prenotare, basta semplicemente recarsi al Giardino ogni giovedì dalle 16 alle 18.

Se vuoi altre informazioni sul nostro Laboratorio creativo clicca quì

Ti Aspettiamo !!!

Un nuovo servizio al Giardino, lo sportello di segretariato sociale "La persona al centro"

segretariato sociale

Il Giardino si arricchisce di una nuova offerta di servizi a sostegno della persona con lo  Sportello di Segretariato Sociale gestito gratuitamente dai volontari dell'Associazione ANTEAS.

A partire da lunedì 5 Febbraio 2018 lo sportello denominato "La persona al centro" accoglierà, informerà e orienterà le persone, in particolar modo le famiglie e le donne su risorse, opportunità, prestazioni e servizi disponibili, in ambito sanitario, sociale e associazionistico, che possono risultare utili per affrontare esigenze personali e familiari nelle diverse fasi della vita

Gli utenti potranno acceddere a questo servizio gratuitamente e senza prenotazione ogni lunedì dalle 16,30 alle 18,30 presso i locali del nostro centro sociale.

I volontari del "Laboratorio Creativo" donano al "Banco alimentare" il ricavato della vendita dei loro manufatti

Gruppo creativo

Anche questo natale, grazie alla vendita dei manufatti realizzati dalle volontarie del laboratorio creativo, abbiamo potuto donare 230€ di prodotti di prima necessità al "banco alimentare" della Caritas, che verranno distribuiti a famiglie in difficoltà.

Un grazie di cuore a tutti I soci ed amici del giardino che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.

Non ci sono eventi per i prossimi giorni