segretariato sociale

Il Giardino si arricchisce di una nuova offerta di servizi a sostegno della persona con lo  Sportello di Segretariato Sociale gestito gratuitamente dai volontari dell'Associazione ANTEAS.

A partire da lunedì 5 Febbraio 2018 lo sportello denominato "La persona al centro" accoglierà, informerà e orienterà le persone, in particolar modo le famiglie e le donne su risorse, opportunità, prestazioni e servizi disponibili, in ambito sanitario, sociale e associazionistico, che possono risultare utili per affrontare esigenze personali e familiari nelle diverse fasi della vita

Gli utenti potranno acceddere a questo servizio gratuitamente e senza prenotazione ogni lunedì dalle 16,30 alle 18,30 presso i locali del nostro centro sociale.