segretariato socialeLo Sportello di Segretariato Sociale accoglie, informa e orienta le persone, in particolar modo le famiglie e le donne su risorse, opportunità, prestazioni e servizi disponibili, in ambito sanitario, sociale e associazionistico, che possono risultare utili per affrontare esigenze personali e familiari nelle diverse fasi della vita.

L’aiuto è offerto a titolo totalmente gratuito da volontari dell'Associazione ANTEAS.

Il servizio è attivo nei giorni di: Lunedì dalle 16,30 alle 18,30.

Non occorre prenotazione.

Per ulteriori informazioni è sufficiente contattare Il Giardino chiamando il numero 055. 9152063 o 333.8970929 (Maria) - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non ci sono eventi per i prossimi giorni