Festa del buon sollazzo al giardino - Giochi di legno ... giochi d'ingegno.

Giochi in legno LocandinaSabato 15 Dicembre dalle ore 19.30 Il Giardino e l'Associazione "Ingegneria del Buon Sollazzo", associazione culturale che realizza giochi in legno o con materiali di scarto e promuove giochi di qualità e di relazione tra le persone di tutte le età e ceti sociali, organizzano la "FESTA DEL BUON SOLAZZO - Giochi di legno, Giochi d'ingegno" - oltre 140 giochi artigianali in legno e giochi in scatola per grandi e piccini

Scopi e obiettivi dell’iniziativa
• Promuovere il gioco quale momento di relazione sociale;
• Favorire l’integrazione tra adulti e bambini, offrendo un intrattenimento legato alla riscoperta dei giochi tradizionali;
• Promuovere l’utilizzo di giochi di legno, che permetta ai bambini di conoscere giochi diversi da quelli elettronici;
• Offrire un intrattenimento gratuito, che serva da contrasto anche alle moderne ludopatie;
• Usare positivamente luoghi e spazi pubblici;

L'ingresso e libero secondo il seguente regolamento:

L’accesso al Centro Sociale “Il Giardino” è consentito solo ai soci, pertanto i frequentatori maggiorenni per accedere dovranno associarsi (costo annuale della tessera €. 5.00).
L’accesso ai minori è consentito solo se accompagnati da adulti, i quali non potranno lasciarli da soli nella struttura ed avranno la responsabilità di controllare il corretto utilizzo sia dei giochi che delle strutture del Giardino.
Lo svolgimento dei vari giochi deve avvenire senza circolazione di denaro.
La dirigenza del Centro Sociale ha facoltà di interrompere in qualsiasi momento lo svolgimento dei giochi, qualora non siano rispettate le regole fissate o comunque quelle stabilite dal regolamento vigente del Giardino.

 


Per ulteriori informazioni consultare la segreteria del Centro Sociale al numero 055.9152063 dalle ore 16 alle 19, inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare direttamente la Sig.ra Maria al numero 333.8970929.