Chiusura precauzionale Covid-19 - aggiornamento 07/05

Figline, 7 maggio 2020

Avviso ai soci del “Centro Sociale Il Giardino”

Il Centro Sociale rimane chiuso, ad oggi non siamo in grado di indicare nessuna data di possibile riapertura, le misure di contenimento del Coronavirus Covid-19 predisposte dalle autorità amministrative e sanitarie, al momento non prevedono nessun allentamento.

Tutte le attività sociali sono sospese o considerate concluse.

Facciamo presente che anche l’annuale assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio non può essere convocata.
Il periodo entro il quale procedere all’approvazione è stato prorogato al 31.10.2020. In ragione di ciò ed in relazione all’andamento dei contagi valuteremo come procedere.

Guido Olmastroni

Per ulteriori informazioni è sufficiente contattare Il Giardino chiamando il numero 055. 9152063 o 333.8970929 (Maria) - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiusura precauzionale - aggiornamento 20/04

ilgiardinologo

Si comunica che Il Centro Sociale Il Giardino è ancora chiuso, tutte le attività programmate sono sospese e ad oggi (20 Aprile) non è prevedibile indicare nessuna ipotesi di riapertura.

Seguiremo l'evolversi della situazione, mantenendo uno stretto contatto con le autorità amministrative e sanitarie.

Qualsiasi decisione verrà assunta, come avvenuto per la chiusura, in pieno accordo con Sindaco e dirigenza della ASL.

Sarà nostra cura informarvi a fronte di novità che possono cambiare l'attuale situazione.

Chiusura precauzionale fino al 3 aprile 2020

ilgiardinologo

Si informano tutti i soci del Centro sociale IL Giardino, che tutte le attività programmate sono sospese fino al 3 aprile 2020.

Tale decisione, presa d’intesa con le autorità amministrative e sanitarie ed in attuazione dei provvedimenti assunti dal Governo, ha lo scopo precauzionale di contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Fino a nuova comunicazione a partire dal giorno 6 marzo compreso il Centro Sociale rimane chiuso.

Sarà nostra cura informare tempestivamente tutti i soci delle successive decisioni.

14 Ottobre 2019: ripartono i corsi di Storia dell'Arte della Dott.sa D'Orlando

Pieghevole Corso DOrlando 2019 2020 thumbLunedì 14 ottobre 2019 ore 18 al Centro Sociale “Il Giardino” Via Roma, Giardini Gen. Dalla Chiesa Figline Valdarno ripartono i corsi di Storia dell'Arte organizzati dalla Dott.ssa Patrizia D'orlando per la stagione 2019-2020.

Il corso che si svolgerà il lunedì tra ottobre 2019 e marzo 2019 si articolerà in tre parti:

• ANNI ‘30: ARTI IN ITALIA - OTTOBRE-NOVEMBRE 2019 (4 lezioni)

• I GRANDI PROTAGONISTI DELL’ARTE - NOVEMBRE 2019 - GENNAIO 2020 (7 lezioni)

• TEMI E ARTISTI - FEBBRAIO-MARZO 2020 (9 lezioni)

Per partecipare al corso è necessario iscriversi compilando la scheda e versando la quota prevista.

Leggi il Programma completo: